Presidente Pham Van Hong e leaders di DHA Invest
Il 15 marzo 2023, si è tenuto l’incontro tra il Presidente della Camera di Commercio Italia Việt Nam (CCIV), Pham Van Hong e il Presidente dell’Associazione dei giovani Imprenditori vietnamiti, Dang Hong Anh, che riveste anche il ruolo di Vice Presidente del Gruppo TTC e di Presidente della DHA Invest Limited Company.
Il Presidente Dang Hong Anh e i Membri del Consiglio di Amministrazione del DHA Invest hanno accolto il Presidente Pham Van Hong; le due parti hanno affrontato le questioni di interesse comune per il collegamento e lo sviluppo di potenziali opportunità commerciali. In particolare, si auspica che la collaborazione a lungo termine tra CCIV e DHA Invest consentirà l’accesso alle le fonti di finanziamento in Europa. In qualità di Presidente dell’Associazione dei giovani Imprenditori vietnamiti, il Sig. Dang Hong Anh spera che questa collaborazione creerà in futuro opportunità commerciali al giovane ecosistema imprenditoriale.
Presidente Pham Van Hong e Presidente della DHA Invest, Sig. Dang Hong Anh
Il Sig. Pham Van Hong, in carica con il ruolo di Presidente della Camera di Commercio Italia Vietnam per il periodo 2022-2027, grazie anche al supporto dell’Ambasciata del Vietnam in Italia, conferma che avendo le idee corrette e agendo in modo tempestivo, si possono trovare partner ideali per le aziende vietnamite. Il presidente Hong ha inviatato a DHA Invest in Italia per quest’estate per approfondire i progetti con i fondi di investimento.
Fonte: CCIV
Comments